top of page

Protezione e riccio perfetto, i consigli di Boutique dell’Acconciatura, parrucchieri a Binago

Immagine del redattore: Elisabetta e DanieleElisabetta e Daniele

D’estate è fondamentale proteggere e idratare i capelli ricci. In base alla nostra esperienza in salone, Boutique dell’acconciatura, parrucchieri a Binago Como, condividiamo con voi alcuni consigli utili per affrontare al meglio l’estate e non arrivare a settembre coi ricci disidratati e ingestibili.


I capelli ricci sono tendenzialmente capelli che si disidratano molto, per cui non basta prendere il primo prodotto che ci capita su cui c’è scritto ‘per capelli ricci’, perché l’effetto promesso non è sempre garantito, infatti ci vuole qualità e professionalità anche nella realizzazione di un prodotto.

Come detto più volte - anche nei nostri video - un occhio esperto sa riconoscere di che tipo di idratazione ha bisogno quel dato capello riccio.


La protezione è altrettanto fondamentale, in estate i capelli sono messi a dura prova tra caldo forte, lavaggi e bagni frequenti, raggi solari molto aggressivi, inoltre se sale la temperatura aumenta di conseguenza la microsudorazione in cute, il che può appesantire il capello, il mix che si crea di sebo e sudore deve essere lavato via perché i residui sono dannosi.


Bisogna proteggersi dal sole anche con l’uso di cappellini, bandana, e ovviamente prodotti solari adeguati.


Così arriverete a settembre con un riccio morbido, elastico, idratato. Vi aspettiamo in salone, a presto!


Elisabetta e Daniele


•📲331 98 222 41 𝑤ℎ𝑎𝑡𝑠𝑎𝑝𝑝

•☎️031 940444 𝑡𝑒𝑙



24 visualizzazioni0 commenti

Comentários


© 2020 by Boutique dell'Acconciatura di De Crescenzo D. & C. snc, via Ciapparelli 2. Binago 22070 P.iva 02647640131

bottom of page